Spot

“BOUDOIR DISABILITY” è un nuovo progetto di Portrait de Femme che conferma la determinazione di fotografare ogni tipo di donna avente ognuna una propria ed unica bellezza, e affronta un tema sommerso quale la disabilità e la sensualità censurata nei soggetti con disabilità.
Un progetto che ormai sta girando su Facebook alla velocità della luce… “Boudoir Disability“: uno shooting fotografico per sensibilizzare e per imparare a guardare la disabilità con occhi diversi.
LEGGI L’INTERVISTA: http://www.oltretutto.net/boudoir-disability-il-progetto-che-ci-insegna-a-guardare-oltre-la-disabilita/?fb_action_ids=10208517102948766&fb_action_types=og.likes

E’ iniziato ieri sera il conto alla rovescia per i preparativi dello shooting più provocatorio di inizio anno, che vede coinvolte Micaela Zuliani ideatrice, fotografa di Portrait de Femme e Valentina Tomirotti giornalista e blogger di Pepitosa Blog nel bellissimo ed ambizioso progetto “Boudoir Disability”.

Due grandi ed eleganti brands di lingerie come Christies e Yamamay e lo stilista Midali, hanno appoggiato subito la causa, Valentina indossa i loro capi durante il servizio.

Un progetto di :
Portrait de Femme di Micaela Zuliani – http://www.portraitdefemme.it

Si ringraziano :
Christies Lingerie
Yamamay Lingerie
Martino Midali
Rechigi Hotel Kitchen Bar

visita il sito www. PORTRAIT DE FEMME. it per maggiori dettagli
http://www.portraitdefemme.it

Annunci